Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 21 giugno 2011

Stickers all nail - Smalto adesivo

Un bel pò di tempo fa mi sono inoltrata per i ridenti e caratteristici vicoletti di Napoli alla ricerca di un emporietto di cinesini per cercare qualche novità carina per le decorazioni nail art.

In verità non è che acquistai chissà che, ma trovai degli stichers per unghie, tipo lo smalto adesivo che si trova da Sephora, ma costano molto moooolto meno, circa 2 €, e ne presi uno giusto per provare... Poi il gentilissimo commesso me ne regalò un altro! FELICITA'!!!

In ogni confezione ci sono 12 pezzi di varie misure e quindi per le esigenze di ogni unghia.


Nella foto c'è anche la confezione di Nail Fashion Sticker della Black and White di Essence, vinti al giveaway di TheMissBetta87 su YouTube.

Dopo mesi e mesi che erano riposti nella mia cassettiera per la nail art, finalmente ho avuto un pò più di tempo libero (l'ultimo esame di francese è andato con un bel 27 finale!!!) e ho deciso di spolverarli. A dispetto di tutti i commenti negativi che avevo sentito in giro, a me sono piaciuti tantissimo!!!

L'applicazione è stata semplicissima e veloce. Basta ritagliarne uno in base alla misura delle dita, immeggerlo in semplice acqua per 5 secondi e, dopo aver tirato la pellicolina sul retro, applicarlo sull'unghia e farlo aderire per bene. Poi, con l'aiuto dii una limetta (in dotazione) eliminare l'eccesso. Per finire, una bella ed abbondante passata di top coat.

Et voilà!

Poichè la fantasia che ho scelto è un pò... come dire... non proprio sobria, ne ho applicato solo uno sull'anulare, mentre sulle altre unghie ho dato due belle passate di uno smaltino della Essence della linea Colour&Go, il num. 44 "Modern Romance", un rosa molto tenue con delle leggere irridescenze.


E questo è stato il risultato finale:



Che ne dite? Vi piace?
Baci!

6 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ne ho sentito parlare in giro, e devo dire che vedendoli così applicati mi piacciono!
    E quelli di essence li hai già provati?

    RispondiElimina
  2. Ciao a te! Gli adesivi della essence non li ho ancora provati... non ne ho avuto il tempo... ma credo siano abbastanza buoni. Ne ho letto abbastaza bene. Ciao e grazie per il commento!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto durano? Non vorrei uscire e poi trovarmi con lo smalto sollevato!

    RispondiElimina
  4. Lo sticker mi è durato 5 giorni e l'ho tolto x disperazione!!! Mi scoccio di avere le stesse unghie per troppo tempo... ma quando l'ho levato (con semplice solvente) era completamente intatto, non aveva fatto bollicine e non s'era sollevato ai lati. era perfetto, nonostante io faccia le faccende domestiche come lavare i piatti! Li consiglio, sono ottimi!

    RispondiElimina
  5. ciao!! ho letto questo post cercando notizie du questi smalti adesivi e volevo chiederti se li posso trovare facilmente nei negozi di cinesi dove vendono un pò di tutto... io ho provato quello di sephora che si applica subito senza immergerlo nell'acqua ma son rimasta delusa perchè si è alzato ai lati anche se avevo passato uno strato di gel e messo in lampada.. e ho speso pure 9 euro -.-

    RispondiElimina
  6. ciao! io li ho trovati in un negozietto che vendeva cosmetici (che non mi sono azzardata nemmeno a provare), cosine per la nail art e ricostruzione e bijoux, ma in giro su youtube ho sentito che si trovano tranquillamente nei normali negozi cinesi. ti consiglio di guardare su ebay e se non erro anche il sito bornprettystore.com li vende, ma dovresti aspettare un mese per la spedizione! fammi sapere quando li provi. Quelli sephora mi hanno delusa!!!! si sono spaccati tutti, ho scritto un post con tanto di foto, così ti renderai conto e menomale che ci avevo speso solo 3 € coi saldi

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!