Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

giovedì 2 giugno 2011

Beauty Iseree: Gel Esfoliante

Circa un mesetto fa ho acquistato questo prodotto da Lidle, dopo averlo visto in offerta su uno di quei volantini pubblicitari che lasciano nella cassetta della posta.

Avevo voglia di provare uno scrub per il viso per cercare di schiarire le odiose macchioline scure che lasciano a volte i brufoletti e, avendo letto bene di questo marchio su qualche altro blog (di cui ora non ricordo il nome - vabè!) e visto il prezzo super conveniente, mi sono lanciata.

Il prodotto che ho comprato è appunto il "Gel Esfoliante con vitamina E e provitamina B5" della Beauty Iseree distribuita in Italia in tutti i supermercati Lidle.

Dalla confezione, un tubetto da 100 ml di un colore biancastro tendente al trasparente col tappo blu, è descritto come <<un peeling delicato del viso, indicato per pelli sensibili che aiuta a migliorare l'aspetto della pelle. Inoltre è arricchito con l'esclusiva formula "Liftan", un "complesso attivo studiato per migliorare il profilo della pelle. Sostanze attive selezionate conferiscono alla pelle un aspetto fresco e curato">>.

L'ho utilizzatosolo 2/3 volte, ma la sensazione che ho provato dopo mi è piaciuta molto!!! Mi sentivo la pelle del viso morbidissima e liscissima, e la vedevo più luminosa. Ed effettivamente un pò di "sporcizia" dai pori l'ha levata!

Ha una consistenza tipo gel e va steso accuratamente sul viso e massaggiato, poi bisogna sciacquare con abbondante acqua. I granuli sono di varie grandezze e non sono troppo aggressivi, quindi non irritano la pelle... e poi sono blu!!! Che ridere! Sembrava avessi una strana forma di morbillo!

La pelle, come già detto, oltre ad apparire rivitalizzata è avvolta da un piacevolissimo profumo, molto piacevole.

Ecco l'inci:
Diciamo che di ingredienti non ne capisco molto, quindi se qualcuno può aiutarmi, ne sarei ben felice!

Complessivamente il prodotto mi piace, anche se non l'ho usato tantissimo.

E voi, conoscete questo marchio? Avete mai usato questo prodotto???

4 commenti:

  1. finalmente riesco a commentare..........
    anch'io uso questa marca ed , anche, se non è completamente bio non è male.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Uhuhu! Mi fa piacre che tu abbia risolto il problema!!!
    Questo prodotto mi piace molto per la sensazione di sollievo e per il profumo che lascia sulla pelle, davvero piacevole!

    RispondiElimina
  3. ciao! io sto cercando di cambiare un pò la mia daily routine per cui ogni prodotto nuovo suggerito mi fa piacere! proverò a sbirciare l'INCI anche se anch'io come te non sono proprio pratica... grazie per aver messo la foto!
    buona serata
    emme

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!