Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

mercoledì 22 giugno 2011

Avon - Smalti curativi

Ormai sono da anni ed anni una fan ed assidua cliente dell'Avon.
Come dice lo spot, è davvero "La Compagnia delle Donne"!!!
Credo che la fama di quest'importantissima azienda cosmetica sia conosciutissima, quindi non mi dilungo troppo... sarebbe inutile e ridondante!

 Ordino quasi sempre prodotti per il make-up, fondotinta, cipria e matite occhi, soprattutto della linea giovane "Color Trend" (quella con il packaging nero per intenderci), ma anche smalti, creme, ... Spesso ho acquistato anche dei bijoux, orecchini specialmente e ultimamente un paio di borse.
In più, mia cognata da un paio di mesi è diventata presentatrice... quindi è mio DOVERE acquistare ogni volta qualcosina... hahahahaha!

Trovo tutti i prodotti in generale di ottima qualità e soprattutto quelli per il make-up (base viso) sono gli unici a non scatenarre reazioni "strane" alla mia pelle.

Ultimamente ho acquistato una base per unghie indurente a antisfaldature della Linea Nail ExpertsPeeling and Brittleness Solver perchè mi serviva una nuova base appunto.

Si presenta nella sua scatolina in cartone nera, la boccetta contiene 12 ml di prodotto con scadenza 24 mesi. Il prezzo, come per tutti i prodotti Avon varia da campagna a campagna, io comunque l'ho acquistato a € 3.50 in offerta se non sbaglio, ma di solito si aggira sui 5 €
La consistenza è molto liquida, si stende facilmente e si asciuga immediatamente donando alle unghie una lucentezza molto piacevole.
Fa molto bene il suo lavoro. La uso ormai da un mesetto e sento davvero le ughie più dure.
Per le sfaldature non saprei cosa dire... di solito le unghie mi si sfogliano se do qualche colpo troppo forte oppure mi si spacca completamente l'unghia ai lati e sono obbligata a tagliarle cortissime. Ora non so se in questo periodo non ho preso botte o se il prodotto funziona davvero... Ma credo funzioni: sono troppo maldestra! E' impossibile che non sia urtata da nessuna parte! (A volte mi ritrovo lividi di cui non conosco la causa!).
In passato ho usato altre basi rafforzanti di Avon (le prime due partendo da sinistra).
La prima si chiama Strong Results ed è proprio come la si vede, un'acquetta insulsa ed inutile. Purtroppo non ho beneficiato di nessun effetto positivo che prometteva questo prodotto a parte avere le unghie opache. Altra cosa negativa è l'odore fastidiosissimo di alcool o cose simili.
Quella centrale invece ci è piaciuta molto, e dico CI perchè l'ha acquistata mia sorella (quella con le unghie invisibili). E' la Lemon Fortifier, ovvero base rinforzante al limone. Diciamo che con me ha lavorato bene quanto la Peeling and Brittleness Solver che uso ora. Stesso identico effetto.

Che dire... le basi Avon sono buone, mi piacciono, a parte l'acquetta... Le consiglierei a tutti anche come semplice smalto trasparente perchè rendono davvero le unghie lucide donando alle mani un aspetto sano e curato.

1 commento:

  1. avevo il tuo stesso problema, unghia porosa e rigata (causa ipotiroidismo) niente io e lo smalto non andavamo daccordo...mi si SPELLAVA dall'unghia, anche quelli che mi dicevano "questo non lo farà" siiiii fidati, stessa cosa. Poi la settimana scorsa ho provato il peeling and brittleness solver di Avon eeeeeee MIRACOLO....lo smalto (sempre Avon nailwear pro) mi è rimasto una settimana....da non credere

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!