Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 21 giugno 2011

Splend'Or: Crema Ristrutturante al Cocco

E dopo aver detto Splend'Or + Cocco... non c'è più nulla da aggiungere!

Sfido chiunque a non aver mai provato o almeno sentito parlare della linea al cocco della Splend'Or.

Io non sono solita usare creme o balsami, ma ogni tanto cedo a questa goduria per l'olfatto!!!

Solitamente vediamo in giro questo prodotto:
La scorsa settimana invece ho notato nello scaffale del negozio di detersivi e prodotti per l'igiene personale sotto casa questa cosa sublime:ì, "CREMA RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI COCCO ED ESTRATTI DI BAMBU'" della Splend'Or, per l'appunto:
Inutile dire che la mangerei per quanto è buono l'odore, ancora più persistente dello shampoo.

Si presenta come una crema ristrutturante per rigenerare ed ammorbidire i capelli e la sua consistenza è più cremosa rispetto al balsamo.
Promette di far rinascere i nostri capelli, soprattutto se stressati da permanenti, piastre e phon, e di renderli lucidi e corposi, oltre che proteggerli.
Deve essere applicata sui capelli appena lavati e far restare in posa per qualche minuto, poi risciacquare con abbondante acqua.


Sono letteralmente innamorata di questo prodotto solo ed esclusivamente per il profumo, poi se fa davvero bene ai capelli, tanto meglio!!!
Ecco l'inci:

Il contenuto di questo mega-barattolo è di 1000 ml (1 litro in pratica), la scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il prezzo ... ... ... soli 2 €!!!!!

10 commenti:

  1. facci sapere se poi funziona! *_* amo quel balsamo!

    RispondiElimina
  2. Io lo sto già usando e mi piace soprattutto per il profumo... per il resto ha le stesse caratteristiche dello shampoo... MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
  3. Questa linea al cocco è meravigliosa!!!
    del resto anche le altre profumazioni sono ottime!

    RispondiElimina
  4. ciao mi sapete dire dove lo posso trovare?grax

    RispondiElimina
  5. ciao anonimo. io l'ho trovato in un negozio nei dintorni di casa mia... non so tu di diìove sei, ma ultimamanrt l'ho visto anche da Acqua e sapone e nella profumeria oliviero, non so se esiste dalle tue parti. grazie per il commento!

    RispondiElimina
  6. wow facci sapere come ti trovi. Io proprio ieri ho comprato il balsamo :)

    RispondiElimina
  7. ciao, siamo di milano. Sai dirmi dove trovarla per certo? Online tra i prodotti pare che Esselunga e Carrefour non l'abbiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, io di solito la trovo nei negozi che vendono detersivi e prodotti per l'igiene della persona ma l'ho vista ultimamente anche da Acqua e Sapone. Spero di esservi stata utile!

      Elimina
  8. Il peccato è che ci sia la paraffina:( non me ne ero resa conto quando l'ho comprato, proverò a smaltirlo il prima possibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, però possiamo "consolarci" col fatto che nella lista ingredienti è posizionata verso il centro.
      Ormai non uso più balsami e impacchi vari da un pò ma solo shampoo erboristico e della farmacia (ora sto provando con quello dei Provenzali e mi sa che va bene) perchè lo stress ha completamente scombinato sia la cute che i capelli, però quell'odore paradisiaco di estate, di mare mi manca tanto!

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!