Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

mercoledì 16 novembre 2011

What is your nail style?

Ecco un nuovo tag che sta impazzando sui blog e su You Tube e che mi piace tantissimo!!!
E soprattutto utilissimo sia per conoscere i gusti delle altre che per sapere nuove info sugli smalti!


Cominciamo:
 1. Qual e' la marca di smalti che preferisci?
Non ho una marca preferita, diciamo che compro in base ai colori o alla particolarità del finish. In pratica mi piacciono tutti, ma tendo a non spendere cifre troppo alte (mi limito a massimo 5 €, ma ne ho qualcuno che costicchia un pò in più, tipo Layla, i set di Pupa o OPI).

2. Smalto con glitter o senza glitter? 
Entrambi, dipende dall'umore!

3. OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci?
Ho potuto provare solo gli OPI, grazie al contest, e mi piacciono abbastanza, peccato costino così tanto!

4. Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie?
Dipende... di solito cambio smalto un paio di volte a settimana. Ma se ho tempo e voglia di un altro colore posso anche cambiarlo ognii giorno (ed è capitato!).

5. Il tuo colore preferito sulle unghie?
Mi piacciono tutti e tendo ad indossare i colori in base allo stato d'animo o in base all'abbigliamento (quando è possibili). Sono capace di indossare un giallo in pieno inverno o un colore freddo in 15 agosto!

6. Colori chiari o colori scuri?
Entrambi.
 
7. Quale smalto indossi in questo momento?
Ho appena steso il Reach Peach della linea Colour & Go di Essence ed è bellissimo!

8. Lo smalto MATTE è in o out?
E' in se piace! Ogni tanto ne creo uno da me applicando il top coat matt di Essence.

9. Che ne pensi della famosa "french manicure"?
Elegantissima e fine. Mi piace tanto e spesso la faccio.

10. Qual e' il tuo colore preferito per l'autunno?
Mi stanno piacendo i marroni, i taupe, i rossi, i colori tipo "bruciato", quelli prevalentemente scuri, ma anche con qualche spruzzo di colore più acceso, tipo una bella nail art su base scura.

Queste sono le mie risposte al tag.
Mi raccomando, rispondete tutte e magari lasciatemi il link tra i commenti in modo da poter leggere il vostro.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!