Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 18 novembre 2011

Frugando tra gli smalti di mamma...

Non so voi, ma spesso io vado a dare un'occhiata alle cose makappose di mia madre (o meglio quello che le resta...) per scovare qualcosa di carino o simpatico.
Da piccola, ogni volta era una scoperta perchè vedevo tante cose bellissime, coloratissime con cui potevo divertirmi a "diventare grande"; oggi lo è un pò meno perchè ormai mia mamma quando si trucca usa le nostre cose (mie soprattutto - e di mia sorella) e non ha quasi più nulla... ... a parte qualche smalto!
Negli scorsi giorni ne ho provato uno bellissimo, un bel color ciliegia pieno, senza sbrilluccichii o perlescenze.
Ovviamente, l'etichetta non esiste più, ma dalla forma della boccetta, posso dedurre che sia della L'Orèal.
Non so quanti secoli abbia questo prodotto, ma è ancora perfetto! Bello fluido e facile da stendere.
Il colore è un bellissimo rosso ciliegia, coprentissimo con un'unica passata.
Mi piace tanto e medito di rubarglielo!

E voi sbirciate ogni tanto tra le cose di della mamma?
Trovate sempre qualche cosa di carino nel loro tesoro?

3 commenti:

  1. A me succede il contrario...è mamy che sbircia tra le mie cose! Prima si incavola perchè compro e poi se ne viene: "Mi trucchi???" -_-"
    Questo smalto, comunque, è la fine del mondo!

    RispondiElimina
  2. @Miki: ma mia madre ora fa la stessa cosa... compra quasi nulla tranne il fondo adatto alla sua pelle (il mio sarebbe troppo scuro x lei!), poi viene in camera mia e comincia ad aprire i cassettini alla ricerca di ciprie, ombretti, mascara, ...

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!