Non so se avete mai sentito parlare del sito Tamanala (venditore presente anche su Ebay), ma io ci sono "incappata" cercando una palette come quella della Fraulein 88, visto che il sito di quest'ultima era (ed è stato a lungo) bloccato.
Tamanala è abbastanza simile a Born Pretty Store, anzi, qualche prodotto è ancora più conveniente!
Ha tantissime cose per il make up soprattutto e per la nail art, e come Born Pretty Store, spedisce i pacchettini da Hong Kong o dalla Cina, quindi c'è il pericolo della dogana... Ma noi tutte ormai sappiamo che facendo ordini abbastanza piccolini e contenuti le possibilità che ci arrivi tutto senza i controlli doganali sono maggiori.
Vi domanderete se mi fido ad acquistare prodotti di make up dalla Cina o giù di lì e vi rispondo che, dopo aver fatto parecchie ricerchine, ho scoperto che alla fine tutte le palette provengono dallo stesso posto, comprese quelle della Sleek, per esempio...
Comunque, a fine settembre ho fatto un ordine da questo sito con la posta tracciabile (raccomandata) e il mio pacchettino è arrivato lo scorso 24 Ottobre, impiegandoci circa un mesetto quindi.
Ecco cosa ho ordinato:
- Una palette da 88 colori tra matt e shimmer;
- una ruotina di mezze perle bianche per la nail art.
Lo staff, gentilissimo, ha incluso nel plico un regalino: un gloss labbra rosso.
La palette è deliziosa, il packaging nero essenziale ed elegante, contiene una grande varietà di colori che variano da tono a tono. Mi è piaciuta tantissimo anche se, aprendo il plico e liberando il contenuto da tutta quella plastica a bolle che fa da protezione, ho notato una polverina argentea... Purtroppo due cialdine erano mezze distrutte, come vedete dalla foto (in cui le avevo già estratte per cercare di recuperare il recuperabile). Alla fine sono riuscita a recuperarne una sola mescolando i rimasugli dei due grigi argento, mentre l'altra l'ho riempita con un illuminante della Pupa che mi si era distrutto e avevo abbandonato nel cassetto.
Passiamo ora alla ruotina di perline. L'avevo adocchiata già da un pò sul sito della Born Pretty, ma non mi ero mai decisa a prenderla. Stavolta non ho resistito e ho ceduto. Non l'ho ancora usata, ma posso dirvi che è bella piena di perline, mentre avevo sentito in giro che quella della Born Pretty è mezza vuota.
Il gloss di cui mi hanno omaggiato è abbastanza carino, anche se è un colore un pò inconsueto per me.
Il packaging è molto carino e pratico: in pratica la forma è quella di un classico rossetto in cui il prodotto è depositato al centro e per farlo fuoriuscire dal beccuccio forato basta ruotare il fondo. E' comodo perchè si evitano le sbavature soprattutto.
Da questo primo ordine da questo store on line posso dire di essere abbastanza soddisfatta, tranne che per l'inconveniente delle cialdine, ma alla fine so che non è colpa dello staff perchè l'imballaggio era anche un tantino esagerato!
Lo staff è stato però gentilissimo e disponibile promettendomi uno sconto sul prossimo ordine.
Che ne dite?
Voi conoscete questo store? Vi "ispira"?
interessante..darò un'occhiata a questo negozio :D
RispondiEliminate lo consiglio, ha veramente tantissime cose! poi il sito è abbastanza organizzato nel senso che le palette x esempio sono divise in base alle colorazioni, per esempio, per promozione, a set, ...
RispondiEliminawow quanti colori!!!!
RispondiEliminaScusa qunto l'hai pagata la palettina?
RispondiEliminaNon ricordo il costo della palette, ma se non erro è costato tutto intorno ai 14-15 euro, compreso le spese di spedizione. dà un'occhiata al sito, ci sono anche delle promozioni! infatti l'avevo presa in promozione
RispondiElimina