Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 17 aprile 2012

Flop: Smalto Elf "Chocolate"

Recensione velocissima di un prodotto utilizzato e bocciato già un bel pò di tempo fa ma di cui non avevo ancora detto la mia.

Smaltino Elf nella colorazione Chocolate.
Ve lo dico subito: non mi è piaciuto per nulla, colore a parte.
La stesura fu davvero un dramma a causa della consistenza non troppo fluida. Ogni passata era il festival delle righe e dei "buchi"... Non so se fosse stato aperto prima, ma ne dubito perchè era perfettamente chiuso nella sua scatolina.
Ci vollero ben 3 (ma forse pure 4) strati per avere l'unghia coperta uniformemente. Ne risentì l'asciugatura: una delle più lente mai viste fin ora.
L'effetto finale non mi convinse tanto: a parte lo spessore dell'unghia dopo tutti gli strati, ma il finish non era nè lucido nè matt... non so come spiegarlo... Non aveva qualla finitura definita e sembrava praticamente come se fosse sempre umidiccio... Non so se rendo l'idea.
Altra cosa negativissima che me lo ha fatto odiare ancor di più è stata la durata, o meglio la non-durata... Steso di pomeriggio, la sera era già sbeccato...
E cosa ancor più strana e che poi riuscì a levarlo sollevandolo dall'unghia. In pratica mi ritrovai con tante striscioline di smalto tra le dita, sembravano pezzetti di sticker!
Per fortuna è costato poco, solo € 1.70 e meno male!
E' il mio secondo smalto del brand ELF e sono rimasta abbanstanza delusa anche se l'altro (click!) mi è piaciuto un pò di più...
I problemi che ho riscontrato sono: la scarsa durata, la stesura non facile e l'asciugatura un pò lentina...
Eppure i colori proposti dal brand sono davvero un invito all'acquisto, ma credo che non ne acquisterò più preferendo quelli Essence che, messi a confronto, bene o male hanno lo stesso prezzo ma sono qualitativamente migliori.

La vostra a proposito di questi smalti?

4 commenti:

  1. peccato :( io ne ho provato solo uno e non è male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho due... alla fine quello blu lo posso anche accettare, ma qst... che delusione!
      Ho ordinato grazie a te dal sito MUA... spero che mi arrivi tutto qnt prima!

      Elimina
  2. Mai provato questo brand..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un solo ordine da ELF e ti consiglio vivamente i pennelli! sono meravigliosi!

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!