Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

mercoledì 21 dicembre 2011

Il Rosso: rossetto Mat Deborah

Ho ceduto finalmente ad un rossetto rosso!!!
Ho scelto un rosso mat della Deborah della linea 24 Ore Mat, il numero 48, un colore intenso, ma non troppo appariscente, elegantissimo e da abbinare ovviamente ad un make up occhi discreto.
E' il mio primo rossetto rosso, anzie è il mio primo rossetto scuro. Di solito uso i gloss a a limite rossetti dai colori abbastanza chiari, ma visto la moda dilagante delle labbra rosse, ho ceduto anch'io!
Come vedete dalla foto, il packaging è essenziale: nero opaco con il brand e la linea stampate in oro. La cosa particolare è l'effetto satinato dato dal materiale antiscivolo.


Purtroppo la foto ha una luce molto chiara e falsa il colore originale del rossetto che in realtà è più scuro

Questo è il prodotto una volta applicato. Ci sono andata molto piano nella stesura perchè, avendo le labbra abbastanza carnose, non volevo un effetto che risultasse troppo volgare.
Comunque il rossetto è cremoso e si stende bene, ma bisogna fare abbastanza attenzione perchè è facile che sbavi.
Non mi ha dato problemi di secchezza alle labbra e nonostante sia mat, non ha evidenziato quei piccoli difettucci e screpolature che in questo freddissimo periodo si creano.
Anche la tenuta non è male, ma non bisogna mangiare altrimenti va via in un lampo.

Impressione finale: ci devo fare l'occhio a vedermi col rossetto rosso, ma mi piace abbastanza!

3 commenti:

  1. io lo sto amando, anzi sto imparando ad amarlo perchè non mi ci vedevo bene le prime volte! però al mio ragazzo piacve tanto: dice che mi dà un'aria più da adulta!

    RispondiElimina
  2. Ciao..domanda:sai mica perche la linea 24 ore mat è stata eliminata da deborah?!?io usavo il tuo stesso rossetto e oa non riesco più a trovarlo nei negozi!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!