Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 11 ottobre 2011

Sleek - Divine: The Original.

Finalmente!!!
Posso dire che ce l'ho anch'io!!!

Dopo valanghe di post, commenti e video, mi sono decisa ad acquistare la mia prima palette firmata Sleek!!!
Ho optato, come prima scelta "The Original" per la bellezza e la naturalezza dei colori, adattissimi ad ogni incarnato ed occasione, sfumabili e dalle mille combinazioni possibili per look sempre diversi.

Non appena l'ho vista da vicino me ne sono innamorata ancora di più!!!
Mi piace talmente tanto che non oso toccare le cialdine per paura che si sciupino!!!
Ma prima o poi la userò!!! - Spero...!

Non sto qui a dilungarmi sui colori e sulle caratteristiche base della palettina perchè secondo me, ero l'unica al mondo a non possederne una, ma posso assicurarvi che è meravigliosa!!!

L'ho acquistata da un gentilissimo rivenditore su Ebay (il mio primo acquisto) e mi è arrivata in 7 giorni lavorativi, perfetta ed integra grazie al super imballaggio!
Ci piace!!!!

Ho pensato che come prima prova con la Sleek questa palettina fosse l'ideale, ma bramo già di avere la "Bad Girl" con quei colori scurissimi e la "Au Naturel" con nuances naturalissime di cui ho visto recentemente le foto.

Qual'è la vostra preferita?
Consigli per i prossimi acquisti?

3 commenti:

  1. cinzia ti sbagli non eri l'unica, anche io non ne possiedo una, solo recentemente ne ho sentito parlare di queste palette!
    cmq è davvero molto bella, poi ha uno specchio gigante!!!dev'essere utile!
    brava per la scelta dei colori, davvero bella!

    RispondiElimina
  2. io non mi sono ancora lasciata tentare...le bramo da un pò, e sono sicura che prima o poi cederò :)

    RispondiElimina
  3. @Giadì85: allora non ero l'unica... la cosa mi consola! ora tocca anche a te provarla! io no ho ancora il coraggio di usarla, è troppo bella e mi dispiace sciupare le cialdine... che ragionamento stupido, però è così...!

    @DivineRainbow: allora uniamoci tutte in un nuovo gruppo! lo chiameremo !Noi, uniche e sole che non conoscevamo le palette Sleek!"

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!