Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

lunedì 17 ottobre 2011

NOTD: Pink Radiance


Qusta pseudo nail art ha come protagonista un nuovo smalto Avon "Pink Radiance" della linea Nailwear Pro regalatomi dalla mia cognatina (presentatrice Avon) come premio per essere un'affezionata cliente.

 


       

Alla luce naturale
Il colore è molto bello, carico e luminossissmo grazie alle micropagliuzze contenute (che non sono glitter perchè lo smalto steso risulta liscio al tatto).
Il prodotto si stende a meraviglia ed è coprente con un'unica passata. Anche l'asciugatura mi piace perchè rapidissima.

Per la durata non vi saprei dire, ma questi smalti in genere durano 4/5 giorni con un buon top coat. Io l'ho applicato 2 giorni fa ed è ancora perfetto, ma c'è da considerare che ho fatto 2 varianti di nail art... Ultimamente non mi piace nulla e tendo sempre a stravolgere qualsiasi cosa!



Nella prima variante ho applicato sulla linea del french il Top Coat effetto MATT di Essence e separato la parte lucida da quella opaca con una linea di glitter argentati che richiamano il riflesso dello smalto di base.












All'inizio mi piaceva tanto, soprattutto per il contrasto metallizzato/opaco e l'ho tenuto. Sono uscita e, tornata a casa, l'impressione che avevo guardandomi le mani non mi convinceva affatto e ho pensato di fare una french con lo smalto Graffiti di Layla color argento.
 










Che dire? Mi piace ma... non ne sono ancora del tutto convinta! Ma lo lascierò così: non posso stravolgere di nuovo il tutto!
Voi che ne dite??? 
Quale versione vi convince maggiormente?


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!