Momento di sfogo!!!

C'è chi ingurgida di tutto, a tutte le ore del giorno e della notte, in tutte le salse e in tutte le versioni possibili ed immaginabili, senza che il fisico ne risenta minimamente... ma perchè???
C'è poi chi fa diete su diete, vive una vita di privazioni e desideri e non risolve nulla, ma perchè???

E allora mi domando e dico: "Ma si può vivere così?!?!?!?!".
Questo è il mio momento di sfogo dopo un anno e mezzo di dieta, dopo i miei 17 Kg circa persi (ero 72 Kg per 1.60 cm - un pò troppi!), dopo aver appena cacciato via un momento di "FAME MENTALE", perchè quella è che ci incarta tutte, la Fame Mentale, che di bisogno di alimenti non ha proprio nulla, è solo un forte desiderio di assaporare qualcosa fuori dai pasti, qualsiasi cosa sia. Però mi complimento con me stessa: ho imparato a gestire questi momenti abbastanza bene.
O sarà forse che il giorno del controllo dal dietologo si avvicina???
E voi? Avete mai fatto una dieta? Riuscite a controllarvi??? O come me avete paura della bilancia, anzi dei rimproveri del dietologo?
Io purtroppo per me sono una di quelle che dice sempre: da lunedì inizio la dieta ma non si sa quale lunedì...ti invidio per esserci riuscita..
RispondiEliminail periodo più difficile però è questo: mantenersi sulla stessa linea... che dramma! ti vedi meglio fisicamente e credi di poterti permettere più strappi alle regole!
RispondiElimina