Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 22 aprile 2011

La mia postazione Nail Art - nomade!

Visto che ho visto tante ragazze su You Tube che mostravano la loro postazione make up e nail art, ho deciso di mostrare anche la mia al mondo!!!!
Diciamo che è un pò particolare, nel senso che la sposto ovunque... è fissa nella mia cameretta, ma quando mi metto all'opera la sposto in cucina, sul balcone ed in qualsiasi altro punto della casa.
Ve la mostro:
In pratica è una cassettiera in plastica, di quelle multiuso, a 4 cassettini.
Nel primo vi ho riposto le mie creme per le mani e il corpo, il latte detergente, i batuffoli di ovatta per togliere lo smalto ed il trucco.
Nel secondo tutti i mie smalti (appena riordinati...); nella scatolina di latta basi varie, rinforzanti e top coat.
Nel terzo c'è tutto il necessario per la manicure: lime e limette varie, forbicine, tagliaunghie, tagliacuticole, mattoncini lucidanti, diverse colle per unghie, i cerotti salva-unghie di Essence,  acetoni vari, alcool, poggiadito, vaschetta per mani, dischetti levasmalto e penna correttrice, poi c'è la scatolina per gli smalti da nail art a penna e col pennellino fine, il magnete, ...
L'ultimo cassetto è quello più incasinato: vi sono riposte tutte le decorazioni tra brillantini, paillettes, stickers (nella scatolina Fiorucci), stamping, la mini-fresa, il pizzo bianco (che non so ancora come utilizzare), ...
Questa cassettiera si riempie ogni settimana di più... mi sa che tra poco gliene dovrò affiancare un'altra...

7 commenti:

  1. ciao! anche io ho la stessa tua cassettiera, ma la uso per i prodotti make-up: http://mymakeupbox.wordpress.com/2011/07/20/organizzazione-cosmetici-make-up-storage/
    invece gli smalti li tengo qui: http://mymakeupbox.wordpress.com/2011/07/21/organizzazione-smalti-nail-polish-storage/

    RispondiElimina
  2. Mi sa che allora siamo l'opposto io e te! Io per i trucchi uso una cassettiera da tavolo perchè non ne ho molti, sempre i soliti prodotti per la base, qualche ombretto, matite e lucidalabbra. Ho delle trousse prticamente nuove che non ho mai usato e le ho esposte come bomboniere sulle mensole della mia camera. Non mi piace avere tante cosette in giro che poi nn uso! Grazie per i commenti. se ti va di seguirmi, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  3. scusa dove hai comprato la cassettiera????che sto diventando scemaaaaaaaaaa...ti prego rispondiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, ho appena letto la tua mail. Io sono campana e l'ho trovata in un negozio di casalinghi, di quelli che vendono prodotti x la casa, però l'ho vista anche negli ipermercati tipo carrefour o ipercoop (ad un prezzo maggiore però!). Ti consiglio di fare un giro anche nei negozi di bricolage, magari la trovi anche lì, oppure se ne vuoi una davvero forte ti consiglio quella di IKEA, è in metallo ed ho visto che è veramente resistentissima. questa in plastica se troppo piena come la mia ora, traballa e poi mi sin sono rotte le ruote x spostarla... ti consiglio di fare un giro all'ikea. Grazie per il commento e se ti va iscriviti!

    RispondiElimina
  5. dv è possibile aquistare questa cassettiera rosa??

    RispondiElimina
  6. sinceramente e bella pero ti consiglio quello un po più resistenti perché e in plastica io ne avevo una simile e mi si e rotta

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!