Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 22 aprile 2011

Essence: toccata e fuga!

Oggi, per caso, sono ritornata alla OVS ma purtroppo non ero sola: c'era anche il mio ragazzo...
Lui ODIA gli smalti, o meglio ME quando devo sceglierli e mi guarda per tutto il tempo con aria di minaccia come se volesse dirmi "Se non ti sbrighi in 3 minuti ti lascio qui a piedi da sola...!".
Per sua fortuna, lo stand ESSENCE era in fase di rifornimento, nel senso che avevano appena montato lo scaffalino nuovo e lo stavano riempendo. In poche parole non ho potuto guardare tutto per bene (anche causa dei suoi occhi minacciosi) ma ho preso lo stesso 3 cosine e ve le mostro:

- Smalto NAIL ART MAGNETICS n. 02 "Hex Hex" € 2.49
- NAIL ART MAGNET, per creare l'effetto sullo smalto € 2.29
- NAIL ART TATTOO n. 01 "All about me" € 1.29

Ma vediamoli uno alla volta.


Questo smalto lo avevo stra-cercato nella Collezione METALLICS ma qui dalle mie parti era latitante (trovavo solo la calamita senza lo smalto, il che era abbastanza inutile) e, nonostante abbia poi costretto mia sorella "modenese" a cercarmelo in tutta la Pianura Padana, non c'è stato verso di trovarlo!!!
Ora, ringrazio i Signori della Essence che hanno avuto la brillante idea di proporli nella linea permanente!!!
Diciamo che ho fatto una prima prova dello smalto e non è che mi abbia entusiasmato troppo... Forse per la fretta o forse perchè sono un'incapace, non si è creato nessuno effetto particolare sulle unghie, a parte i pastrocchi ovunque, calamita compresa... Però il colore dello smalto in sè è molto bello e secondo me dà anche bellissimi riflessi al sole (anche se non ho potuto provare perchè era già buio).
Per ora non lo abbandono, gli darò e mi darò un'altra possibilità per la riuscita... SPERIAMO!!!
Il magnete, poi, ha una nuova forma molto più comoda e funzionale rispetto a quella precedente: in pratica è un cappuccetto di quelli che si usano nel cucito per impedire di pungersi con l'ago in cui infalare dentro il dito per poggiarlo sulle unghie smaltate.

Si presenta così


Questo è il retro in cui c'è la calamita vera e propria

Ed è più comodo da usare in questo modo!
Infine, ho preso dei Tattoo per unghie che avevo visto anche su E-Bay.
C'erano due varianti: una con dei fiorellini multicolor e questa che alla fine ho scelto con stelline e farfalline argentate oleografiche (n. 01 "All about Me").

Credevo fosseso veri e propri tatuaggi per unghie, come quelli che una volta mi consigliò un'estetista, ma leggendo (traducendo) le istruzioni ho scoperto che non si applicano con acqua ma con una leggera pressione del disegno sull'unghia. Li proverò la prossima settimana per una nail art che sfoggierò ad un matrimonio (approfittando del colore del vestito col grigio) e vi farò sapere.

Niente, questo era tutto... I miei acquisti da "minacciata"!
Un salutone!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!