Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

sabato 16 giugno 2012

Gradient Manicure in Pink!

Primo esperimento di maniure sfumata. Il risultato non è il massimo, ma mi è piaciuto!
Cosa ho usato:
- Base Your Time;
- Smalto Kost n. 118 - rosa chiarissimo;
- Smalto Kost n. 114 - rosa fuxia;
- Smalto Kost n. 62 - fuxia acceso;
- Smalto Angel.Cos. Line n. 55 - glitter;
- Spugna;
- Tavolozza.
Il procedimento è semplicissimo: dopo aver steso la base e atteso che si asciugasse, ho steso lo smalto rosa chiaro su tutta l'ungia. Dopo qualche minuto ho messo qualche goccia di rosa fuxia sulla tavolozza e vi ho intino la spugna.
Per scaricare un pò di colore, ho tamponato un paio di volte la spugna sulla tavolozza per poi passarla sulle unghie ricoprendone circa tre quarti, lasciando libera la parte vicina alle cuticole.
Dopodichè ho ripetuto lo stesso procedimento con lo smalto fuxia acceso ricoprendo solo la lunetta dell'unghia.
Infine, per dare un tocco di luce in più, ho applicato come top coat uno smalto glitterato.


Voglio provare a farla con altri colori e toni perchè l'idea è davero carina!
Che ne dite?

8 commenti:

  1. Molto carina con il rosa! Io ci ho provato un paio di volte ma il risultato non mi è piaciuto :( ho solo pasticciato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qst è stato il mio primo tentativo. credo che però facendo pratica verrà sempre meglio! Proviamoci ancora!

      Elimina
  2. L'ho provata anche io nei toni del rosa e mi piace un sacco, ho già scritto l'articolo devo solo segliere le foto ed editarle, vorrrei provarla a farla con i blu o i verdi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io voglio farla di altri toni, magari anche con l'arancio oppure con colori che non c'entrano nulla l'uno con l'altra, magari col pesca, il verde e poi il giallo, non so ma sicuramente qnd proverò vi mostrerò le foto!

      Elimina
  3. davvero carina!sicuramente molto estiva!vedrai che migliorerai ancora!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!