Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

sabato 3 settembre 2011

Summer manicure e piedicure!

Ecco la manicure e il piedicure che ho realizzato sull mia cavia-sister prima di ferragosto!


Colori shock per festeggiare l'estate!

Fonte:
dadamakeup.blogspot.com
Ho scelto uno smalto della Your Time, smaltini economicissimi e Made in Italy (dalle mie parti li trovo a 0.50 o massimo 1 € per una boccetta di 12 ml se non erro).

Questi smalti mi piacciono molto, hanno una gamma di colori che varia dai classici a quelli più strambi per assecondare le esigenze di tutti. Infatti ne sto facendo una grande scorta, anche di quelli più improbabili auto-convincendomi con la scusa del prezzo irrisorio...

Ve li straconsiglio! Se li adocchiate, prendeteli subito!!!

Dopo aver applicato due strati di un arancio quasi fluo, mooooolto luminoso ed estivissimo, per rendere il colore super acceso e vivace, ho aggiunto degli stickers a fiorellini gialli ed arancio tenue (due sui piedi e uno solo sulle mani per le unghie mangiucchiate e troppo corte) che risaltano molto sulla base.
Una bella passata di top coat per proteggere il tutto e sono durati per circa 4/5 giorni sulle mani e una decina sui piedi.


L'effetto è stato molto carino e risaltava anche sulla carnagione palliduccia di mia sorella. 

Visto che ne ho tanti e li metto tranquillamente, posso assicurarvi che questi smalti non macchiano per nulla le unghie e si levano facilmente con un normale solvente.

N.B.: La Your Time, oltre agli smalti, ha lanciato una collezione di make up che comprende fondi, ciprie, terre, fard, mascara, matite, ombretti, lipgloss, rossetti e chi più ne ha più ne metta!
Per ora ho provato un ombretto cotto di un verde oliva particolare con delle venature nere e riflessi dorati ed un blush rosato per vedere come mi stava (pagati solo 1 € cadauno) e mi sono piaciuti.

Se qualcuna di voi acquista questo brand, mi faccia sapere!

3 commenti:

  1. Gli smalti YouTime sono da 15 ml e li trovo ottimi per chi piace cambiare spesso!
    bel post

    RispondiElimina
  2. ciao veramnete un bel post il rosa ke vedi nella bocetta è arancio identico al tuo nn rosa e ke la digitale falsa molto il colore avvolte hai un ble blog complimenti baci baci

    RispondiElimina
  3. grazie x il commento e x la foto!!!
    la tua iscrizione mi ha fatto piacere!!!
    continuiamo a seguirci a vicenda, mi raccomando!!!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!