Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

martedì 9 agosto 2011

Tempo di Haul!!!! Born Pretty Store.com



Ancora una volta mi sono lasciata tentare dalle migliaia di articoli in vendita su Born Pretty Store.

E che ce vuoi fa?!? Sono troppo carine certe cose che in Italia sono addirittura introvabili.
Vogliamo poi parlare dei prezzi??? Meglio di no, o indurrei chiunque a comprare!!!

L'ultima volta mi sono lasciata tentare dai dischetti per lo stamping (ve ne ho parlato in questo post), questa volta, invece, oltre ad un plate per me ho preso altri 2 articoli che cercavo da tanto.

 
Ma procediamo con ordine.

Il PLATE è un clone del M73 di Konad, ma nonostante sia appunto una copia, è perfetto. I disegni sono nitidi e riescono bene. Mi ha colpito questo plate per il motivetto floreale-ghirigori, per il pentagramma (di cui ne ho visto un uso splendido su Trendy Nail qualche tempo fa) e la french coi cuoricini.

In verità ne avevo preso un altro anche da regalare a mia zia che non riesce a trovare mai quello di Essence con i motivi "animalier", ma sinceramente è risultato una ciofeca!!! Sto parlando del plate M52. I disegni dovevano coprire tutta l'unghia, ma sono molto piccoli... Lo si potrebbe recuperare solo utilizzandolo al limite per una french. Quindi se volete prenderlo dal sito ve lo sconsiglio vivamente!

Ho poi preso i TATTOO per unghie. Me ne hanno mandati tantissimi di cui alcuni floreali ed altri cartoon.

Motivi floreali


Cartoon
Quelli con i motivi floreali sono molto carini, chiccosi e in varie tonalità, dal verde, al viola, all'azzurro, ... Ma quelli che ho amato sono quelli di Hello Kitty e di Biancaneve e i 7 Nani!!! Troppo carini. Poi ce ne sono altri di un personaggio a me non noto che però mi mette tanta simpatia (se conoscete il personaggio mi dite di chi si tratta??? Grazie!).

Ne ho subito provato uno non appena mi è arrivato il pacco perchè, purtroppo, nell'aprilo avevo gambizzato il povero Cucciolo, uno dei 7 Nani, con le forbici. L'applicazione è veramente semplicissima: bisogna immergere il tattoo che ci interessa per qualche secondo in semplice acqua, ovviamente levando la pellicola che lo protegge, Una volta tirato fuori con l'aiuto di una pinzetta, il disegno si solleva dalla carta e bisogna solo posizionarlo sull'unghia, aspettare che asciughi (roba di pochissimi secondi) e il gioco è fatto!!! Io ho poi applicato un pò di top coat per proteggerlo e mi è durato una settimana (lo smalto s'era rovinato), poi l'ho tolto con un pò di acetone.

Il pezzo forte, però, arriva ora: lo SMALTO "METEOPATICO" - l'ho battezzato così!

Ne avevo visto uno in un video di MakeUp Delight, Giuliana, ma lei abita negli USA e lì ne vendono a migliaia. In Italia NADA DE NADA!!!
Nonostante ce ne siano disponibili di tante tonalità del bran DelSol, di ordinarlo negli Stati Uniti non mi andava per paura della dogana; su Born Pretty Store non ho mai letto di lamentele per tale problema e nonostante ne abbiano a disposizione un solo tipo, l'ho preso lo stesso.

Ora ammirate! Ho scattato varie foto man mano che uscivo alla luce del sole. Guardate come cambia il colore a seconda dell'impatto della luce solare...




Da bianco è diventato un color fuxia scurussimo, quasi bordeaux!!!! MERAVIGLIOSO!!!

Infine, voglio sottolineare che lo staff del sito è di una cortesia e gentilezza uniche!!! Temevo che il mio pacchetto fosse andato perso perchè, a differenza dello scorso ordine, mi è arrivato in 40 giorni  e la Custumer Assistence mi ha tranquillizzata e dato spiegazioni immediatamente. Grazie ancora!!!

N.B.: Ci tengo a precisare che non faccio parte di nessun programma di affiliazione al sito per il quale ricevo un compenso a quant'altro per sponsorizzare i prodotti o il sito stesso. Usufruisco dello sconto del 10% come qualsiasi utente che inserisca il codice appunto pubblicizzato da coloro che invece sono affiliati.
Mi piace parlare dei loro prodotti perchè li trovo carini e, come avete potuto leggere, nel caso in cui qualcosa non mi piaccia, lo esprimo tranquillamente.

13 commenti:

  1. che figata lo smalto!! e mi piace molto anche il plate, ha dei disegni davvero carini :)

    RispondiElimina
  2. Ma lo smalto c'è solo di qusto colore????

    RispondiElimina
  3. meravigliosi gli stickers con Biancaneve e i 7 nani! Più volte ho visitato il sito (ma ancora nessun ordine) e non li avevo visti! :)

    RispondiElimina
  4. @MyMakeupBox: Ti consiglio di prendere ciò che ti piace!!!! è un sito molto serio ed economico, le spedizioni ci impiegano circa un mese, ma ti assicuro che ne vale la pena! a me piace tutto su quel sito e il fatto che i prezzi siano bassissimi è davvero una tentazione perenne!

    RispondiElimina
  5. Ciao anonimo! Si, lo smalto meteopatico è disponibile solo dal bianco al rosa. Ma spero che ne mettano in vendita in altre tonalità! L'idea di avere due smalti in una volta mi piace tanto!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo smalto, avevi ragione...Sarei curiosa di vedere com'è sulle unghie!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo ancora devo provarlo, ma lo farò presto, credo che sarà il prossimo che indosseranno le mie unghie! tieni d'occhio il blog!
    e poi sul sito ho visto che ne hanno aggiunto altri di nuovi colori, tipo arancio, azzurro, ...
    visitalo, è molto valido!

    RispondiElimina
  8. quanto mi fanno gola questi smaltiiiiiii...
    io proprio l'altro giorno ho adocchiato questi http://chiochio.com/v1/products-page/blue-cross/blue-cross-mood-struck-colour-changing-nail-enamel-nail-colour-change-with-body-temperature/ ma sinceramente non so la serietà del sito e non capisco benissimo l'inglese!! però vedendo questi smalti da internet e da youtube,c'è solo una cosa da dire: WOOOOOWWWWWW hehehe però questi sono quelli che cambiano con la temperatura,non col sole
    comunque questo qui tuo mi piace tantissimissimoooo..devo provare anche io mi sa!! mi fai troppo mordere le maniiii hihihi

    RispondiElimina
  9. il sito è serissimo! io acquisto spesso e nn ho mai avuto problemi! e poi i prezzi sono bassissimi!
    cmq, come ti ho già scritto in un altro commento, questo smalto cambia con la luce del sole e l'effetto è davvero bello però non te lo consiglio perchè è stato un dramma levarlo! poi la consistenza è strana, densissima e ho docuto diluirlo già alla prima applicazione! no, nn lo consiglio! Se cerchi c'è un post apposta x qst smalto in cui ci sono le foto dell'applicazione (clicca in alto sull'etichetta smalto meteopatico.
    Ti consiglio di dare un'occhiata su Ebay agli smalti DelSol di cui ho sentito parlare strabene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq il sito è davvero serissimo! i tempi di arrivo dei pacchetti sono un lentini (arriva tutto da HongKong) ma ne vale la pena! di solito è circa un mese, ma uno degli ultimi ordini mi è arrivato in 10 giorni!
      ne ho fatto un altro giusto lunedì e nn vedo l'ora che arrivi!
      se ti decidi ad ordinare esistono dei codici di sconto del 5 e 10%. fammi sapere che te li segnalo ma puoi anche trovarli sulla loro pagina facebook.
      spero di esserti stata utile! ciao!

      Elimina
    2. siiiiiii..sei sempre utilissima!!io comunque intendevo la serietà del sito che ti avevo scritto io non mettevo in dubbio quello che avevi segnalato tu ^-^!!
      comunque grazie millissimo dei consigli..vedrò un po' in questi giorni che fare anche se per il momento meglio se mi fermi con le spese,già kiko sta per rovinare anche me..hihihih tra l'altro comunque ho già visto l'altro tuo post al riguardo di questo smalto e conosco benissimo anche gli smalti "del sol"..mio fratello mi aveva detto di fare un pensierino per quest'estate per la florida e gli ho detto subito che se ci va ovviamente il mio souvenir deve assolutamente essere uno di quelli :P

      Elimina
    3. grazie! avevo capito che intendevi la serietà del sito, nn preoccuparti!
      e non parliamo di spese: ho fatto fuori tutto il gruzzoletto qst settimana sola! ora sì che devo starmene con le mani in tasca senza spendere un centesimo!
      per i del sol: io volevo ordinarne uno ma ho paura della dogana provenendo dagli USA, ma magari poi un pensierino ce lo faccio e mi lancio in qst acquisto!

      Elimina
    4. uah (scusa per il tipico intercalare ma è quello che maglio rende l'idea..hehehe) fammi sapere magari si dividono le spese e ci incontriamo per scambiarli :)
      bah..chissà..non dovrebbero fare chissà quali problemi alla dogana per uno smalto o due :)..perlomeno si spera

      Elimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!