Etichette

abbronzatura (4) accessori (18) acqua micellare (1) acquisti on line (19) acrilici (4) Adidas (1) Angel.Cos Line (1) Anika (1) Arianna (2) Astra (3) Avon (24) balsamo (1) base coat (8) base trucco (5) BB Cream (2) Beauty Farma (2) Beauty Iseree (1) Bella Oggi (1) Bilba (1) blush (4) Born Pretty Store (16) Bottega Verde (5) bronzer (2) Cadey (1) Capelli (14) Cera di Cupra (2) Chanel (4) Charro (1) Chresy (8) Cien (1) cipria (4) collaborazioni (4) concorso (1) confronto (18) Contest OPI (5) correttore (1) cosmetici tossici (1) Crackling (8) crema (13) Cristhal (3) cruelty free (8) cura del viso (7) Debby (4) Deborah (3) depilazione (1) detergente (8) Dieta (2) Donna (1) Dr.Scholl (2) dupes (4) E.L.F. (8) Eco Tools (1) Erboristica di Athena's (2) esfoliante (3) Essence (42) eye liner (10) Fai da Te (2) fimo (1) flop (12) Garnier (2) Gemey (1) GEOMAR (1) giveaway (6) Graffiti (6) Hallo Kitty (6) HeM (9) Herbal Essence (3) I Provenzali (2) illuminante (3) Ives Rocher (4) khol (1) Kiko (18) Kost (9) L'Orèal (2) latte detergente (3) Layla (5) Le Kikke (1) lipgloss (8) Lisa Italy (1) low cost (22) Lush (1) Madina (1) make up (30) Malinka (3) manicure (50) mare (4) mascara (11) matita (9) Milano nail polish (1) MUA (1) nail art (60) nail glue (1) nail patch (6) NIVEA (1) NOTD (31) NYC (1) ombretto (20) OPI (6) OVS (9) Parisienne (1) pelle grassa (3) pelle secca (2) pennelli (12) piedicure (8) Post-Log (20) premi (13) prodotti minerali (2) progetto smaltimento (2) promozione (10) PUPA (11) regali (5) review (34) Ricci (2) Riveel (1) rossetto (4) saldi (15) scrub (6) Sephora (4) Seta Blu (4) shampoo (5) Sleek (4) smalto (92) smalto "meteopatico" (2) smalto adesivo (3) smalto gel (2) smalto magnetico (4) smalto semipermanente (1) solvente (1) sopracciglia (2) Splend'Or (1) Stamping Set (7) Sticker all nail (6) Stradivarius (1) strip (1) struccante (3) swatch (7) TAG (9) Tamanala (4) tattoo (3) tendenze (7) termo-protettore (1) tonico (1) top coat (12) Tweety (1) Venus (3) water decals (2) Yes Love (1) Your Time (6) YssY (1)

venerdì 1 luglio 2011

Acquisti Low C-Kost & Co.

Ecco degli acquistini che ho fatto un pò di tempo fa e di cui avevo intenzione di parlarne dopo averli testati.

Fortunatamente, dalle mie parti ci sono tanti negozi di casalinghi con un repartino per il make up rifornito di cose carine e spesso mi lascio tentare...

Ma partiamo subito!

Da un pò mi sono decisa a voler finalmente imparare ad applicare l'Eye Liner e ne cercavo uno per poter appunto far pratica.
Ne ho acquistato uno della Kost, marchio Made in Italy di cui avevo già parlato qui per quanto riguarda gli smalti in abbinata al mascara e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla linea precisa e soprattutto bella nera e compatta che riesco a tracciare, non so se per mia bravura o se è il prodotto di facile applicazione. Credo che la seconda opzione sia più valida e credibile!
Anche il Mascara Extra Volume mi piace tanto: volumizza al punto giusto (secondo i miei gusti) ed è perfetto per l'applicazione giornaliera. Quando desidero avere l'effetto ciglia a ventaglio applico sempre il mio adorato mascara Avon Super Shock, che dà un effetto tipo ciglia finte, foltissime, nerissime e lunghissime.
La durata di entrambi i prodotti Kost è abbastanza buona; riesco a tenerli su fino a quando torno a casa alla sera senza l'effetto panda (leggasi senza che coli).

Questi sono i due applicatori nel dettaglio. Il mascara ha il classico scovolino, mentre l'eye liner ha un pennellino semplice molto sottile.


Restando i tema di applicatori e pennellini, ho preso anche un nuovo pennello da viso della Linea Seta Blu, molto in voga in questi ultimi tempi anche su You Tube (Mikeligna e LeVovable hanno ultimamente consigliato i pennelli per gli occhi che io non riesco a trovare).

Il pennello è abbastanza buono, il manico lungo e le setole sintetiche morbide. Anche se costa molto poco, 1 €, non è il solito pennello "spampanato" con i peli cadenti che vanno per fatti loro, anzi, è molto compatto.  Ne ho già un altro con cui sono solita applicare il blush e mi trovo abbastanza bene. Mi sento di consigliarlo anch'io! Ovviamente se trovate questo marchio dalle vostre parti.

Poi ho preso questo matitone occhi Vanity del marchio Donna, di cui mi regalarono tempo fa una palette. Il colore è un begiolino metallizzato molto scrivente, ideale per le sere d'estate con un incarnato abbronzato.
La sua consistenza molto cremosa, oltre che a renderlo facilmente stendibile e sfumabile, permette di utilizzarlo anche come base per ombretti.


Ecco lo swach, che non si vede... Ovviamente!
Per finire... non ho resistito a questi...
Sono tovagliolini imbevuti profumatissimi di un odore dolcissimo simile a quello delle caramelle. E poi il packaging è delizioso con Tweety... Non potevo non prenderli!

Una volta arrivata a casa, ho letto per bene il retro della confezione scoprendo con mia grande sorpresa che non sono testati sugli animali (non so se si riesce a vedere il 2° simbolo, il coniglietto con la croce).
Inci

Non so voi, ma quando riesco a trovare cosettine a bassissimo costo che mi si rivelano di buona qualità e che soprattutto mi piacciono mi sento meglio!!!!
E voi? Siete sempre a caccia di affari?

5 commenti:

  1. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. assolutamente d'accordo...spessissimo trovo cose a basso costo e che sono meravigliose...vedi acquisti da bipa profumerie, oppure da hm e poi domani o dopo posterò degli ombretti di una marca sconosciuta che sono forse trai piu belli che ho mai preso....al passo con urban decay che è il mio marchio preferito in assoluto!
    bacio!

    RispondiElimina
  3. Ahh che bello :D ho ordinato giusto qualche giorno fa quel mascara di Avon senza sapere se fosse buono o meno... xD sono contenta di sapere di aver fatto un buon acquisto *__*

    http://trucconelcassetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Silvia Cinnamon: il mascara Avon è stupendo!!! A me piace tanto!!! Allunga le ciglia e le incurva che è una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte ragazze, vi volevo informare che è stato aperto un nuovo negozio monomarca interamente KOST... il negozio si trova a Ciampino ( roma) in via Trieste 16... se vi interessa su facebook c'è anche la pagina del proprietario sempre aggiornata con prodotti nuovi, la pagina si chiama "kost make up italia" fateci un salto ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???
Lascia un commento!