Un bel pò di tempo fa, avevo chiesto un consiglio sull'acquisto di una matita per definire le sopracciglia (click). Avevo elencato una serie di brand che mi interssavano, ma alla fine la mia scelta è caduta su un prodotto che non avevo nemmeno preso in considerazione: Deborah Milano.
Ho scelto la 24 Ore nella colorazione 282 dietro consiglio del gentilissimo commesso. Secondo me era troppo chiara, ma alla fine si fonde bene col mio colore.
L'ho acquistata nella profumeria Estasi che ho vicino casa al costo di 5 € circa, centesimo più o meno.
Come avevo detto in passato, non è che io ne abbia poi chissà quale bisogno perchè ho delle sopracciglia molto folte, forse anche troppo, ma a volte mi sembra di vedere dei "buchi" o le desidero semplicemnte più definite, soprattutto nella parte iniziale (dall'attaccatura del naso insomma) e devo dire che la differenza con o senza la matita si vede eccome!
Ecco, dalle foto direi che la differenza si nota, o no????
Come qualità, questa matita non ha difetti: è di un bel colore intenso, facile da applicare, morbida e sfumabile grazie al comodo pettinino riposto sul tappo, duratura ma al tempo stesso facile da struccare. Ottima direi come prima prova.
Come mio solito, però, con questo caldo soprattutto in cui non ho quasi voglia nemmeno di uscire a volte, la sto un pò abbandonando perchè non mi va di stare troppo tempo a truccarmi, a mettermi le mani sul viso: HO TROPPO CALDO!
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi???
Lascia un commento!