L'ho creata ispirata dal colore verde e utilizzando due smalti dall'effetto finale completamente l'uno opposto all'altra: L'Holografic Emerald di Pupa, num. 032 e il Verde Acqua di Kiko, num. 342 (che di verde acqua ha ben poco...).
Come vi dicevo la nail art è pittosto semplice perchè è in pratica un'accent nail, quindi la particolarità della manicure sta tutta nella diversa decorazione dell''unghia dell'anulare.Solitamente si dà una base uniforme e semplice su tutte le unghie e ci si sbizzarrisce sull'anulare, ma io ho voluto fre il contrario applicando uno smalto particolare ad effetto olografico sulla maggior parte delle unghie e su una una base semplicissima sulla quale poi ho creato dei pois laterali olografici con al centro una punta di colore matt e infine uno strass.
Sicuramente è molto più semplice se guardate direttamente la foto e non seguite la mia spiegazione un pò contorta!
L'effetto di questo smalto olografico è spettacolare! mi piace tantissimo! Ne ho presi 3 della Pupa e me li sto studiando per bene per poi confrontarli con quelli Layla, ma vi anticipo giòche sono i miei preferiti!
Mi piace! :D
RispondiEliminaTi va di passare da me? Mi farebbe molto piacere! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda! Fammi sapere!
http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it
mi fa piacere che la mia semplicissima idea di nail art ti piaccia!
Eliminache bella questa nail art! O_O
RispondiEliminaTi ho assegnato un premio sul mio blog. Se ti va di dargli uno sgardo, questo è il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/07/the-sweet-blogger-of-world.html
;-)
RispondiEliminaشركة تنظيف بيارات بالجبيل
شركة تسليك مجارى بالجبيل
شركة مكافحة حشرات بالجبيل
شركة نظافة شقق بالجبيل
شركة نظافة بيوت بالجبيل
شركة المثالية للتنظيف بالدمام
شركة المثالية للنظافة بالدمام
شركة المثالية الدولية للتنظيف بالدمام
شركة فحص فلل ومنازل قبل الشراء بالهفوف
شركة جلى رخام وبلاط بالخبر
شركة جلى رخام وبلاط بالخفجى