Ma quant'è giallo questo giallo?
Un colore davvero meraviglioso che mi aveva attratto al primo sguardo ma che, causa il buon senso di mia sorella, non avevo acquistato.
Il buon senso era solo il suo infatti! Il giorno dopo sono corsa a prenderlo! Lo avevo sognato la notte e non ce l'ho fatta a resistere!
Il sogno in questione è lo smalto ASTRA della linea Italian Romantic Colours n. 23, un bel giallo limone, meno sparaflashiato rispetto alla foto.
Una recensione quasi completamente positiva per questo smalto:
Stesura abbastanza semplice;
Stesura abbastanza semplice;
Copertura ottimale con due passate;
Durata degna di nota (dopo 4 giorni in cui versava in un perfetto stato nonostante fosse stato applicato senza top coat l'ho tolto io);
Colore vivo e lucido per tutta la durata sulle unghie.
L'unica nota dolente?
La rimozione... è stata semplice con un pò di solvente ma dopo... dopo le mie unghie erano gialle! Non ingiallite dal colore ma gialle proprio come lo smalto! Ho dovuto passarci sopra il buffer per eliminare lo strato più superficiale delle unghie, nonostante avessi applicato la mia base.
Ora, non vorrei che tutti gli smlti di questa linea fossero così... anche perchè ne ho preso un altro di cun colore cangiante/metallico davvero bello ma a furia di limare il letto ungueale rischio di giocarmi le unghie!
Se qualcuna di voi usa o ha provato questa linea mi faccia sapere, grazie!
adoro questa linea di smalti *_*
RispondiEliminaIo ho molti smalti di questa linea ma nessuno mi ha fatto questo scherzetto per fortuna!
RispondiEliminaGuarda di questa linea ne ho solo 2 perchè dalle mie parti non si trovano. questo è stato il primo che ho utilizzato, spero che l'altro sia migliore o meglio che non faccia questi brutti scherzi!
Elimina