Fonte: internet |
Senza flash |
Con flash |
Il mio dupe è lo smalto Chresy n. 84 che mi sembrava praticamente identico, ma una volta applicato ho notato la differenza.
In pratica il colore di Chanel sembrerebbe contenere più rosso (forse), appare di un tono molto caldo se paragonato a questo Chresy che appare sotto la luce artificiale quasi fluo.
Ecco: "il mio June" è molto più aranciato, tende più all'arancione pieno che al pescato o al rosa però mi piace tantissimo!
Inoltre, un'altra differenza sta nel finish: lo smalto Chresy è molto più glossy e leggermente lattiginoso e ci sono volute 2 passate per rendere il colore pieno mentre, almeno vedendo dalla foto, lo Chanel ha una finitura creamy e credo sia bello coprente e corposo già con una sola passata.
E una cosa bisogna pure ammetterla: questo arancione non sarà identico a Chanel ma costa nettamente meno (l'ho pagato 1 €uro in promo da Acqua & Sapone) e dura sicuramente di più!
I vostri dupe quali sono?
Fatemi sapere!
io sinceramente non mi informo neanche sui dupe, non mi interessano!se m piace una smalto è per il colore!mai pagato uno smalto più di 4-5€, di più per me sarebbe una follia!
RispondiEliminasono della tua stessa opinione! ma certi colori sono talmente belli! il prezzo decisamente meno!
RispondiEliminatipo il peridot che trovavo stupendo. non che io mi metta lì a vedere il colore perfetto, ma se mi capita e il colore mi piace lo prendo volentieri!
sembra similissimo :) anche io ho uno smalto simile acquistato circa 2 annetti fa!
RispondiEliminaPure io non acquisterei mai uno smalto costosissimo..soprattutto perchè alcuni smalti li metto solo una volta!
Chiara ma vogliamo parlare degli smalti comprati e non ancora provati??? o di quelli per la serie "troppo belli per essere messi!"...
Elimina