In questo periodo di stressante stress (si può dire????) l'unica cosa che mi rilassa è giocare con i colori sulle unghie... ed è per questo che sto sfornando tanti post sulle nail art, belle o presunte tali che siano.
La scorsa settimana avevo voglia di stamping e ho utilizzato questo dischetto di BornPrettyStore sul quale c'è una sorta di cascata di fiorellini molto carina e l'ho stampata su una base azzurra (n. 339 di Kiko).
Il risultato è stato veramente carino e molto primaverile!
carina, ma i plate con me non funzionano
RispondiEliminaall'inizio manco io ci riuscivo, figurati che stavo buttando il mio primo plate con tutto il raschietto e il timbrino, poi mi accorsi che sopra c'era una sottilissima plastichina per proteggere il plate dai graffi! credo ci sia bisogno di un pò di manualità e soprattutto di smalti molto pigmentati!
Eliminabellissimoooo a me non vengono così precisi. Ne ho uno anch'io :)
RispondiEliminaCiao, come ho scritto anche nell'altra risposta, ti consiglio di provare con smalti mooooolto pigmentati. in questo caso ho usato uno smaltino apposito preso su Bornprettystore e come vedi riescono abbastanza bene!
Eliminadavvero carina questa nail art!!!!diciamo tra inverno e primavera!
RispondiEliminainfatti! visto che il sole fino all'altro ieri non si faceva più vedere ho deciso di ravvivare queste giornate grigie e piovose con un pò di colore!
Elimina