Dal titolo del post avrete sicuramente capito quale sia la mia condizion psichica in questo periodo...
La prossima settimana dovrei laurearmi, o meglio, dalla prossima settimana cominceranno le sedute di laurea.
Fin qui tutto bene.
La cosa che mi sta facendo innervosire, venire l'ansia, il magone e mi sta causando un persistente peso sullo stomaco è che ad oggi 07 Febbraio 2012 lo staff della mia cara ed adorata università non si degna di pubblicare le date!!!!
E l'ansia continua a salire!!!
Ma il calendario verrà pubblicato il giorno prima dico io????????
Non gliela posso fa'!!!
E tutti ti domandano: "Quand'è il fatidico giorno???" e, sentendo la mia interrogativa risposta "Non lo so ancora", mi guardano on una faccia da punto escalmativo misto all'interrogativo e sembra che mi piglino pure per cretina!!! Lo so, sto sbroccando, ma veramente non ce la posso fare....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Cinzia calma!!!!!
RispondiEliminaanche a me successe così, c'era la tizia che mi ha fatto le bomboniere che mi chiamava ogni giorno per sapere la data, il sapevo per certo che sarebbe stato o lunedì o martedì e manco una settimana prima hanno messo la date con le liste!
Giada io sono in crisi!!! la data me l'hanno comunicata insieme ad un'altra brutta notizia: non trovano i crediti di un esame... sto facendo casa - università da 3 gg e lundì ho appuntamento col prof con cui l'ho sostenuto... speriamo!
EliminaPer la serie: "Questa laurea non s'adda fare!!!
come sarebbe a dire non trovano i crediti?non hanno i registri?e poi tu dovresti averlo segnato sul tuo libretto no?
RispondiEliminaecco ora capisci perchè arrivata alla laurea specialistica mi sono ritirata?perchè ne ho le palle piene di ste storie e preferisco lungamente andare a lavorare!
Per fortuna che ho ancora io il libretto e che ne ho consegnato solo una copia in segreteria!!!
RispondiEliminacmq oggi ho incontrato il docente che mi ha tranquillizzata e mi ha riverbalizzato l'esame... meno male! tra un paio di giorni ritorno in segreteria e vediamo la situazione se si è risolta. cmq cosa da pazzi! e chi la fa la specialistica!!!! Almeno non ora e non in qst università! Forse in futuro, ma per ora voglio dedicarmi solo al lavoro (lavorando e studiando come ho fatto fin ora si tende a trascurare sempre qualcosa). Grazie per l'appoggio!
Credo sia normale un pò d'ansia in un occasione come questa anche se a dir la verità io stranamente l'ho avvertita solo qualche ora prima della seduta di laurea...ti capisco se avessi avuto un lavoro anche io non mi sarei iscritta e starei facendo la specialistica ora. Comunque in bocca al lupo per la discussione se non l'hai già fatta e congratulazioni :)
RispondiElimina