E' stato semplicissimo da fare, ma mi è piaciuto molto l'effetto finale.
Ho usato un unico colore, il blu della palette Sleek The Original.
Sulla palpebra mobile ho steso come base un ombretto in crema nero molto intenso per poi picchettarci sopra il blu scuro in polvere. L'effetto che ne è risultato è quasi metallico e mi piace tantissimo!
Nella piega dell'occhio ho applicato lo stesso colore, senza base colorata, sfumandolo con il blending brush di E.L.F.
Per l'arcata sopraccigliare ho scelto un ombretto bianco semplice, giusto per dare un tocco di luce.
Un filo di marita nera fissata con lo stesso ombretto usato in precedenza nella rima inferiore dell'occhio e tanto mascara Super Shock di Avon.
Che ne dite?
Sto imparando, finalmente!
Ciao! Grazie per il tuo commento sul blog! Sono contenta che ti sia piaciuta la BB cream! Mi hai rassicurata un po'!! Adesso la proverò anch'io e tra un mesetto ne farò la recensione! Mi sono iscritta al tuo blog :) ora vado a leggere l'articolo sulla BB cream! :)
RispondiEliminapensavo avessi su le ciglia finte! Bel trucco...
RispondiElimina@Antonella: nono, sono le mie ciglia! X fortuna sono nerissime, folte e lunghe di natura... se cominciassi ad usare quelle finte mi ritroverei o "cecata" a causa della colla o tutta impiastricciata!
RispondiEliminaAh! dimenticavo: il mascara avon Super Shock mi ha dato una bella e grande mano! è meraviglioso e non lo cambierei con nessun altro! Ce l'ho gisto da un anno e funziona come alla prima applicazione!
RispondiElimina