Ormai sappiamo tutti come funzionano, quindi vi lascio subito alle immagini nelle mie unghiette colorate a festa della scorsa settimana. Ho utilizzato due strati del Multidimension XXXL Shine n. 68 "Perfectly True" come base bianca matt e il "Crack me! Blue" come top coat.
L'effetto finale è abbastanza carino, infatti questo top coat si apre meglio del suo fratellino bianco e mi piace di più!
nnnnnooooo è proprio quello che voglio io!!!!
RispondiEliminalo sto cercando da tempo ma non l'ho mai visto negli stand, non sai a Roma quante oviesse e coin ho girato, ma nulla, ho trovato solo quello argentato, che è bellissimo cmq!!!
sul mio blog ho fatto il post!
cmq questo blu è stupendo!bella l'idea di usare una base bianca, appena lo trovo ci proverò!!!
Baci ^_^
Hai ragione Giada, il colore è davvero bello. Di essence ho questo e quello bianco, in argennto puoi vedere quello di Layla, che ho io, che è altrettanto carino. se spulci nei vecchi post, ce ne è uno dedicato ai top coat graffiti in cui parlo delle varie marche che possiedo
RispondiEliminabellooooo io sono stta l'altro giorno all'OVS che sta vicino al C.C. Le Porte di Napoli e non c'era un tubo, le solite cose, insomma... uffy :(
RispondiEliminaAntonella! Mannaggia! io sono andata oggi a pranzo al McDonald, ma a causa dell'orario non ci sono potuta entrare alla OVS...
RispondiEliminaCinzia non ci crederai mai oggi l'ho trovato!
RispondiEliminaho girato un po' di coin e oviesse in cui non ero mai stata a Roma, perchè sono zone che non frequento e sono un po' distanti da casa mia!
nella prima coin ho trovasato una delle vecchie basi, quella perlata che sembra sull'oro, bellissima, e poi in un'oviesse che mi hanno detto essere molto fornita ho trovato questo blu!
non sai lo stupore, mi parevano tutti neri, poi prendo questo lo giro ed era l'ultimo blu!!!!
domani faccio il post sul blog!^_^
Wow, Giada, mi fa piacerissimo! lo hai applicato???? hai visto come è bello?
RispondiElimina