Facendo seguito al post di ieri dedicato alla depilazione per mettere in mostra le gambe, oggi parliamo di un prodotto che aiuta e fa belli i nostri adorati piedini.
In questa stagione soprattutto i nostri piedi hanno un maggiore bisogno di essere curati perchè li abbiamo sempre in bella vista con i sandali e le scarpine aperte e poi, col caldo (e coi saldi aggiungerei!) qualche accortezza in più ci vuole, soprattutto per loro che fanno tanto lavoro portandoci ovunque desideriamo.
Il prodotto in questione è lo Stick Express Talloni Screpolati di Dr.Scholl.
In pratica la confezione a stick e la consistenza sono identiche a quella dei deodoranti, c'è infatti la rotellina alla base per far fuoriuscire il prodotto da applicare. Il prodotto è di colore bianco, inodore e non lascia nessun colore o alone sui nostri piedini. Inoltre, il packaging è molto piccolino e maneggevole, quindi l'applicazione risluta essere molto semplice.
Dopo averlo ben bene "spalmato" i nostri talloni risultano essere più morbidi e lisci, proprio come promette il prodotto, ma nulla di più... In effetti io non soffro di screpolature eccessive e le mie zone callose o secche non sono tanto "dure"... credo che se evitassi di camminare scalza per casa anche a dicembre sicuramente i miei piedini risulterebbero come quelli di un bambino in fasce!!!
E allora vi domanderete: "Perchè l'hai acquistata?". Bella domanda!!!
Volevo solo avere qualcosina per potermi prendere cura dei piedi e ho approfittato della promozione in farmacia del "Mese del Piede" in cui tutti i prodotti erano in offerta, e anche a seguito dell'elogio continuo che una mia collega faceva a questo prodotto secondo lei miracoloso.
Ultimamente sto testando una crema per i piedi alla lavanda di Avon di cui vi parlerò a breve.
Voi come curate i vostri piedini???
Si accettano volentieri altri consigli!
Anch'io ho provato questo stick e non ho visto nessun cambiamento ai miei piedi... forse bisogna utilizzarlo in abbinata a qualche altro loro prodotto? Non saprei!
RispondiEliminacredo anch'io... ma se così fosse, sarebbe una bella fregatura perchè in un certo senso ci obbligano a comprare 2 prodotti... mha!!! io lo continuo a ìd usare con la crema per i piedi che sto provando in questi giorni... mi rifiuto categoricamente di comprare l'altro prodotto abbinato!
RispondiEliminaCiao e grazie per il commento.
non so se sei sempre la stessa persona che commenta, ma se ti piacciono i post iscriviti, mi farebbe piacere. anche per conoscerti e nel caso iscrivermi al tuo blog