Ho in pratica creato un french con i toni della terra, un fango tendente al verde con la lunetta dorata.
Ho utilizzato lo smalto Kiko n. 325 come base, ne è bastata un solo strato perchè il colore è pieno e non lascia striature, per tracciare la lunetta invece lo smalto Chresy n. 891, un colore pieno zeppo di microglitter dorati. Ho steso questo 2 o 3 volte perchè il colore risulta essere quasi trasparente alla prima passata. Per questa operazione ci è voluta molta precisione e attenzione per non sbavare la prima linea di french.
La linea french va tracciata a mano libera poichè con l'utilizzo di una guida adesiva rischieremmo di staccare lo smalto base una volta sollevata e di conseguanza rovinare il tutto.
Sull'anulare, invece, ho invertito i colori, e devo dire che la prossima volta farò la base chiara e la lunetta scura, anche se rischierò che le sbeccature sullo smalto scuro si notino prima. Per completare e proteggere il tutto ho fissato i colori con il top coat.
Che ne dite? Vi piace???
Mi piace moltissimo. Bellissimo l'accostamento dei colori. Complimenti
RispondiEliminagrazie!!! anche se non è propriamente estivo a detta di molte mie colleghe... però lo smalto è della nuova collezione di kiko...
RispondiEliminaBellissimo abbinamento di colori! Quel Kiko ce l'ho anche io ma ancora devo provarlo!
RispondiElimina@Simona: provalo quanto prima perchè è un colore meraviglioso. Ho intenzione di comprare un costumino marrone o giù di lì per poter sfoggiare questo colore in spiaggia!!!
RispondiElimina