Salve care amiche!
Finalmente riesco a scrivere questo post. Sono circa 3 giorni che tento, ma non so il perchè mi scompare tutto il corpo del testo... Mha!
Lattementa Kiko Fonte: Internet |
Il lattementa è un colore davvero particolare, il colore di Tiffany, uno splendido azzurro con una punta di verdino che trasforma un colore così pazzerello nell'emblema dell'eleganza e della sobrietà.
Mi ero decisamente incaponita nel volerlo nonostante fosse questo un colore proposto tempo addietro da altre case cosmetiche e che già possiedo come il Replay della linea XXXL Shine o il Belong to me della Color&Go di Essence, o ancora quello proposto dalla Kost o dalla Cristhal o ancora dalla Your Time.
Replay Fonte: Internet |
Belong to Me Fonte: Internet |
Dopo tutto questo preambolo elogiativo del colore passiamo al dunque: lo smalto Kiko Lattementa non mi piace affatto!
Non per il colore che trovo davvero adorabile, fresco, elegante e tendy allo stesso tempo e in linea soprattutto con la bella stagione, ma solo ed esclusivamente per la qualità.
Il colore è bello coprente ma la consistenza è molto pastosa e diventa quasi impossibile stenderlo decentemente, senza lasciare striature e sbavature. Necessita quindi obbligatoriamente di due passate di colore il che compromette i tempi di ascigatura.
Poichè è risultato denso già non appena aperta la confezione, non l'ho cestinato subito e gli ho dato un'altra possibilità "aiutandolo" con qualche goccina di alcool, il che ha migliorato in positivo la situazione, per fortuna, e sono riuscita ad applicarlo decentemente almeno una volta!
Non credo che questo della qualità sia un difetto di formulazione dell'ultima collezione smalti Kiko anche perchè ho acquistato (e amo follemente) il Rosa Lampone, num. 361, e non ha difettato in questo senso.
Se voi lo avete provato mi raccontate come vi siete trovate? Non vorrei che il mio, essendo stato estratto da un set, sia stato precedentemente aperto e che la gentile commessa sia stata in realtà poco carina nel propinarmelo!
Aspetto vostre considerazioni!
non l'ho provato personalmente ma sto sentendo parecchie lamentele sulla formulazione troppo densa degli smalti di questa collezione e anche che qualche confezione è scoppiata!
RispondiEliminase non ricordo male sul youtube ne hanno parlato. stai attenta! non si può mai sapere!
Questo è l'unico smalto kiko che possiedo ad essere quasi ingestibile! ma non ho mai avuto problemi di scoppio, per fortuna!
EliminaCiao!potresti dirmi se come colore quello essence Replay è diverso?ce l'ho e vorrei prendere il kiko ma non vorrei fosse identico!dalle foto sul web sembra che il kiko sia più azzurro mentre l'essence più verde però non so se è così..tu che li hai entrambi potresti aiutarmi?grazie mille!
RispondiElimina