Oggi vi parlo di un acquistino firmato Essence che, sebbene sia stato preso un paio di mesetti fa, ho avuto modo di applicare solo lo scorso weekend.
Il prodotto in questione è lo smalto della linea Color&Go n. 64 "Be Optimistic", un colore sorprendente e che non passa di certo inosservato. E a dirla tutta, vi confesso che dopo un pò ci si stanca a vederlo... vabbè, dettagli!
Di base è un bel arancione zucca, con riflessi rame che gli regalano un finish metallizzato.
Devo dire che, oltre al colore, altra caratteristica che colpisce è la pigmentazione: risulta coprente già con un'unica passata!
L'asciugatura è abbastanza veloce, come quasi tutti gli smalti di questa linea.
La resistenza invece mi ha lasciato abbastanza a desiderare: lo smalto ha cominciato a sbeccarsi leggermente sulle punte dopo solo due giorni, nonostante abbia applicato il top coat "Better than gel nails" che di solito mi fa durare la manicure molto a lungo.
Ovviamente non potevo stendere semplicemente lo smalto e mi sono divertita a decorare un pò gli anulari con i water decals di Born Pretty Store, della polvere glitterata e delle microsfere color rame.
Spero che la mia idea vi piaccia!
molto carino!
RispondiEliminaSono meravigliose le tue unghie!!!!
RispondiEliminaMa sono naturali o anche tu sfoggi una ricostruzione?
Grazie!
RispondiEliminaLe mie unghie sono naturalissime, non amo la ricostruzione (anche se per un periodo ne ero attratta) perchè credo che porta alla schiavitù... nel senso che ci si deve sempre star dietro poi. Con le unghie naturali è più facile anche se si rovinano prima