Ecco il protagonista delle mie mani di oggi.
Il Lasting Color n. 508 della Pop Color di Pupa che si chiama appunto "Pop Apricot".
Il colore mi piace tantissimo, è una sfumatura di pesca molto lucida, coprentissima e priva di sbrilluccichii o simili.
La coprenza è ottimale già con una semplice passata, ma io ne ho applicati due strati per intensificare ancora di più il colore.
La brillantezza del colore contribuisce a donare alle mani una luce particolare e, nonostante sia un colore abbastanza chiaro, mi piace moltissimo anche sulle mie mani abbronzate. Infatti, solitamente, non amo i colori troppo tenui o i perlati perchè credo diano un'aria "sbattuta" alle mani o addirittura mi danno l'impressione di averle sporche!
L'unica pecca, se così puù essere definita, è la consistenza del prodotto. Non l'ho trovato molto fluido, però non ho nemmeno riscontrato problemi nell'applicarlo... sarà il caldo, forse, non saprei.
Per quanto riguarda la ddurata, non saprei dirvi con certezza perchè oltre al Nail Art Kit Pupa, questo è in assoluto il mio primissimo smalto di questo brand, ma credo che la collezione si arricchirà.
Che ne dicte??? Vi piace?
Che ne dicte??? Vi piace?
Bello questo colore. l'avevo visto, ma dalla boccetta sembrava un colore più sparato, invece è carino applicato. di certo non è un colore anonimo, ma nemmeno troppo eccentrico. mi hai dato una spinta per prenderlo!
RispondiElimina