Il buon vecchio rimedio della nonna? La camomilla tiepida su un pò di ovatta è sempre ok, soprattutto se gli occhietti sono leggermente arrossati (in primavera causa allergie varie). Ma d'estate chi è che si metterebbe a fare la camomilla ed aspettare pazientemente ch si raffreddi per poi struccarsi? Confesso che a volte mi rifiuto categoricamente anche di struccarmi, figuriamoci se mi faccio gli impacchi di camomilla!
Per questo motivo ho deciso di provare qualche struccante adatto agli occhi e ne ho preso uno della Venus ad un prezzo moooolto modico, circa 2 €. E non è affatto male, aggiungerei!
Sto parlando dello Struccante Occhi Ultradelicato, all'Estratto di Fiordaliso decongestionante, ideale anche per occhi sensibili.
E' un flaconcino da 125 ml, con scadenza 6 mesi dall'apertura. E' molto fresco e dilicato sugli occhi ed ha una profumazione molto piacevole.
Promette di calmare e distendere la pelle intorno agli ogghi e ridurre la sensazione di fatica.
Lo abbino al latte detergente di Venus di cui ho parlato qui (che usavo anche per gli occhi senza alcun problema o fastidio) e fino a oggi mi trovo benissimo.
...Speriamo solo di trovarlo fra gli scaffali la prossima volta!
Ecco l'inci (minuscolo):
Conoscete altri metodi della nonna o altri prodotti che mi consigliereste?
Un bacione!
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi???
Lascia un commento!