Da uno dei tanti bolg che seguo c'è quello di Roberta (http://robyberta84.blogspot.com/) e ieri ho letto con tanto entusiasmo un suo post in cui parlava di una nuova tendenza molto diffusa tra le star hollywoodiane in fatto di smalti: in pratica colorare la sola unghia dell'anulare con uno smalto di colore diverso rispetto alle altre.
E dire che ce ne sono tantissime di VIP che lo fanno per mostrare la propria indipendenza, la libertà... in pratica è una sorta di messaggio: "SONO SINGLE!".
Continuando a leggere, mi sono guardata le mani e ho pensato: "Cavoli ce l'ho anch'io!".
Infatti questa "moda" qui da noi c'è sempre stata...
Chi non ama una nail art troppo "sfarzosa", evidente e che attiri troppo l'attenzione, tendenzialmente ne crea una semplicissima solo su un'unghia della mano, che sia l'anulare o il medio poco importa...
E oserei aggiungere di più: non è più simpatica e carina una nail art, magari un fiorellino o un semplice strass su una sola unghia che solo una passata di colore (anche se diverso)???
Le mie nail art semplici |
Dicciamo che questa "moda" sarà utile nel caso in cui abbiamo troppo poco tempo e nel contempo desideriamo regalare quel tocco in più alle nostre mani.
E voi che en pensate? Vi piace? Avete intenzione di provare?
no non mi piace come fanno le star!! mi piace come fai tu invece...perche non usi proprio un altro colore...fai diciamo una variante!!! BRAVA E ANTICIPATRICE DELLA MODA ...o inglesizzandoci...TREND SETTER!!! Ciao!!!
RispondiEliminaEffettivamente come si usa da noi è più fantasioso!!!!
RispondiElimina