Dopo una richiesta fatta al limite quasi della scadenza e dopo la sua corretta accettazione, i due piccoli da adottare s'erano messi in viaggio alla volta di un piccolo paesello vicino Caserta.
Emozionatissimi, pensavano già a tutte le cose belle che avrebbero potuto scoprire in quel luogo lontano: il verde, i palazzi antichi, la formidabile Reggia di Caserta col suo parco e le sue stanze tutte da visitare,
l'escursione a Napoli per ammirare finalmente il mare e tutti i suoi monumenti,
a Pompei per gli scavi archeologici,
le serate in pizzeria per gustare meravigliose pizze e sfizioserie che solo da quelle parti sanno preparare così buone...
Insomma, erano felicissimi di poter continuare la loro esistenza in un luogo nuovo, e poi erano ansiosi di conoscere colei che li avrebbe adottati e trattati con tanta cura: Cinzia.
Aspetta un giorno, due giorni, una settimana, tre settimane, Cinzia comincia un pò a preoccuparsi perchè non vede arrivare i suoi "piccolini" e, ansiosissima, decide di contattarli più e più volte, ma di loro se ne erano perse completamente le tracce... Dove saranno mai andati????
Ebbene, solo a fine, si è scoperto che il loro viaggio non era stato organizzato per il meglio e che s'erano persi per strada...
Chissà quali altre terre avranno conosciuto nel frattempo, quali luoghi strani ed esotici avranno visitato, in quali anfratti saranno capitati e contro quali bestie feroci si saranno mai difesi!!!
Over The Taupe e That's Hot Pink nella jungla |
I due bloccati da un "feroce" mostro... |
E si, il loro viaggio è stato abbastanza lungo, tortuoso e tormentato, ma alla fine ce l'hanno fatta!
Cinzia è riuscita a recuperarli, anche e soprattutto grazie al prezioso aiuto di Mr O.P.I. che con i suoi super-poteri e con l'aiuto di AWS coi suoi cavalli a 4 ruote li ha fatti riapparire quasi come per magia!!!
Cinzia, dal momento in cui li ha recuperati, gli ha subito dato le prime cure e tutte le sue attenzioni...
Stavano quasi per soffocare in quella scatola immensamente stretta, pienissima di corpi inanimati...
Ma loro non si sono dati per vinti!
Il salvataggio |
Dopo averli liberati, Cinzia ha finalmente scoperto di chi si trattasse: due piccoli smalti, due fratellini della stessa famiglia, i "Brights", e i loro nomi erano "Over the Taupe", il maschietto di casa, e "That's Hot, Pink", la damina frizzante da proteggere.
Il primo respiro: LIBERTAAAAAAAAA'! |
Cinzia al momento sta cercando di conoscerli meglio.
Si è dedicata pienamente allo stanco "Over the Taupe", il più bisognoso di coccole e di relax.
Però ha lasciato "Tha's Hot, Pink" alle amorevoli cure della mamma e della sorella... eh, si! La frizzante damina ama stare al centro dell'attenzione! E ce ne siamo accorti tutti!
Mia sorella che se lo abbraccia e lo stringe amorevolmente tra le mani |
Che dolcezza!!
RispondiEliminaDavvero carino questo post :)
Ora sono una tua iscritta :)
http://www.thevanillastory.com/
Bellissimo post e splendido mouse! ^__^
RispondiEliminasei stata devvero brava una bellissima storia
RispondiElimina