Osservando attentamente due smalti, ho notato che sono praticamente identici: il top coat della linea Black&White di Essence ed il numero 39 di Chresy.
Come sono arrivata a questa folgorante scoperta?
In pratica avevo cercato quel top coat alla OVS, ma non ero riuscita a trovarlo (come sempre - la sfiga mi perseguita). Poi, finita quasi per caso da Acqua e Sapone, avevo notato la straordinaria somiglianza del numero 39 di Chresy e l'ho preso: e non mi sbagliavo!!! L'effetto è lo stesso!!!
Nell'ultima collezione di Essence, poi, questo top coat è stato riproposto nella linea permanente: forse ha suscitato tanto clamore! E ci credo: dona ad un anonimo smalto di un qualsiasi colore dei riflessi stupendi!!!
I nuovi top coat sono questi, ben sei oltre ai "Crackle":
Non li ho ancora "avvistati", spero di trovarne qualcuno particolare che non sia il solito glitterato.
Ma ho sentito parlare bene del "Confetti Circus", il secondo della prima fila. E' ricchissimo di glitteroni giganti multicolor. Vorrei vederlo dal vivo!
Non sapevo che anche tu avessi un blog, ricambio il follow con piacere!
RispondiEliminaIo ho pensato la stessa cosa con uno smalto della rimmel 60 secondi abbastanza vecchiotto, é uguale a questo top coat, volevo fare un post a suo tempo, ma poi passato il santo passata la festa, comunque piú che olografico é un perlato e basta, ma insomma...
infatti... però l'effetto che dà ad un normale smalto è carino! il lìho prvato su un viola di essence (come sempre non ricordo il numero) che ho mostrato tra i miei acquisti e quasi sembrava un altro smalto!
RispondiEliminaOgni tanto x cambiare mi piace!