Kiko mi sorprende sempre più!!!
Ora ha abbassato ancora di più i prezzi degli smalti!
Ne ho così potuti acquistare ben tre al prezzo di € 1,50 cadauno.
Il colore è luminosissimo grazie ai glitter, come si nota già dalla boccetta.
L'impatto con la luce è fenomenale!!!
Gli altri due sono per la french manicure:
Num. 208 - "Salmone Perlato French";
Num. 210 - "Rosa Pastello French".
Sono entrambi meravigliosi!
Il num. 208 ha all'interno dei microbrillantini che gli regalano una luminosità quasi inaspettata, ideale per una french diversa da quella classica.
Il num. 210 è un classico rosino lattiginoso, simile a quello Essence "Glam French" rosa per l'appunto.
Credo che per il prezzo scontatissimo che hanno, era d'obbligo prenderli!!!
In pratica 3 smalti sono costati quasi quanto uno a prezzo pieno!
Vi consiglio di fare una capatina nello Store Kiko più vicino perchè gli smalti in supersconto erano veramente tanti, c'era solo l'imbarazzo della scelta!
Vi consiglio di fare una capatina nello Store Kiko più vicino perchè gli smalti in supersconto erano veramente tanti, c'era solo l'imbarazzo della scelta!
anch'io ieri li ho visti....ma sto puntando quelli della nuova collezione che assomigliano tanto a le jeans..
RispondiElimina@il blog di ivana: la nuova collezione è quella frozen... o qualcosa del genere? o ne sta per uscire una nuova?
RispondiEliminaè già da un po' che ci sono questi smalti a 1,50... i mascara costano sempre 3,90 o sono tornati a prezzo pieno? Voglio prendere un ultratech di scorta! :)
RispondiEliminamolto belli gli smalti!
RispondiEliminane ho uno simile al tuo argento però color azzurro glitterato!se vedi che è molto trasparente e vuoi un colore omogeneo ti consiglio di usarlo come topcoat sopra una base, lo puoi provare su vari colori, con l'argento puoi sbizzarrirti!
@Antonella: i mascara sono ancora a 3.90 €, ma credo ancora x poco, tra un pò faranno capolino tutte le new entry. approfittane!
RispondiElimina@Giady: l'avevo pensato anch'io! sai quant'è bello su un nero o un bel blu notte? oppure creando la lunetta del french su un colore chiaro o a contrasto... mmm... belle idee!